Menu Chiudi

Cosa assaggiare nei ristoranti a Milano

ristoranti a milano

La domenica, per tanti di noi, è la giornata da passare in casa, in famiglia, nel massimo relax. Si sta insieme alle persone a cui si vuole bene per staccare dai ritmi stressanti della settimana lavorativa. Se anche tu preferisci trascorrere almeno questo giorno a riposo,  l’unico strappo alla regola che può essere un pranzo fuori, in trattoria o al ristorante, sempre in compagnia di amici e parenti. 

Giallo Milano è tappa obbligatoria per chi cerca un luogo dove gusto e tradizione si fondono insieme. Tra i ristoranti a Milano, è facilmente raggiungibile sia da chi abita in città sia da chi abita in provincia. 

Il menù del ristorante, ricco e variegato, contiene piatti tipici, cucinati come venivano preparati una volta. Insieme alla classica cucina tradizionale, con ingredienti di stagione e prima qualità, sono da tenere in considerazione anche le pizze, cotte nei forni a legna.  Non solo pizza o primi come tradizione comanda,  ma anche piatti a base di carne e pesce preparati con dovizia: tra le specialità della cucina c’è il risotto allo zafferano, ma anche fantastiche fritture di pesce, la sempre freschissima carne alla griglia, morbide tagliate di manzo. 

Dall’antipasto al dolce, Giallo Milano è una di quei Ristoranti a Milano perfetti per il vostro pranzo o la vostra cena, in quanto sarete guidati in un percorso gastronomico che vi farà viaggiare tra i sapori del territorio, assaporando i sapori di una volta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *